PCM Design, eleganti porte interne ad Ancona ideali per separare i tuoi spazi
Area Infissi 5.0 è partner di PCM Design, che abbiamo scelto per la nostra offerta di porte per interni ad Ancona. L’azienda è nata con l’obiettivo di offrire porte per interni uniche nel loro genere, grazie all’unione tra maestria artigianale, professionalità di un team preparato ed entusiasmo verso la creazione di prodotti d’eccellenza. Grazie alla sua attenzione ai dettagli e alla capacità di interpretare le nuove tendenze classiche e moderne, PCM Design si è affermata sia nel mercato italiano che all’estero, diventando un punto di riferimento nel settore delle porte per interni. Il brand Luì ad esempio, parte integrante di PCM Design, si è rapidamente distinto per aver trasformato le porte interne da semplici chiusure a elementi d’arredo, distintivi e di alta qualità. La libertà di personalizzazione, il design curato e le finiture di pregio fanno di ogni porta PCM Design un elemento centrale nell’arredamento degli ambienti, sia domestici che professionali.
- Porte interne
- PMC
- www.pmcdesigndoors.com
La nostra proposta di porte interne ad Ancona non comprende soltanto infissi dall’estetica accattivante, ma include anche soluzioni che brillano per sicurezza e prestazioni.
La collezione Luì Fire, ad esempio, offre porte tagliafuoco che combinano l’estetica del legno con elevate prestazioni di sicurezza (REI 30-45-60), isolamento termico e fonoassorbenza. Si tratta di una collezione che ben evidenzia l’approccio completo di PCM Design, capace di integrare tradizione e innovazione per soddisfare appieno le esigenze del cliente. L’assoluta qualità dei nostri serramenti interni è data anche dall’attenzione verso gli elementi strutturali fondamentali, come il montante, che riveste un ruolo cruciale nella funzionalità e nella durabilità nel tempo delle porte. La scelta di utilizzare montanti con un’anima di legno listellare nei modelli Luì rappresenta un’impeccabile soluzione per garantire la massima stabilità e indeformabilità delle porte, anche di fronte a variazioni di temperatura e umidità. Questo approccio si traduce in una durata nel tempo e in prestazioni ottimali.